Torneo FIFA Mundial Cup 14 Dicembre 2020 Mces Italia Academy

MUNDIAL CUP
FIFA 21

Lunedì 14 Dicembre 2020
Organizzato e promosso dalla sezione eSportiva Nazionale di OPES ITALIA

BENVENUTI AL TORNEO MUNDIAL CUP FIFA 21

1° Classificato

100€

2° Classificato

50€

regolamento torneo

Si giocherà il torneo con la squadra Ultimate Team senza limitazioni su overall, icon, carte speciali o altro (no giocatori in prestito e no carte allenamento). Qualora un utente violi questa regola sarà eliminato dal torneo e l’avversario passerà il turno. Si gioca in modalità amichevole online su FIFA 21 Ultimate Team, 6 minuti la durata del match. I giocatori iscritti verranno indirizzati su un gruppo telegram dove troveranno tutte le info del torneo. L’organizzazione delle partite va effettuata in privato su Telegram o tramite messagistica PSN con gli avversari.

FASI FINALI

Si gioca andata e ritorno con differenza gol ma senza la regola del gol fuori casa In caso di pareggio finale delle 2 partite si farà una terza partita di spareggio. La finale si gioca al meglio dei 3, il primo giocatore che vince 2 partite, sarà il vincitore del torneo.

DISCONNESSIONI O ALTRE PROBLEMATICHE

I quit verranno conteggiati come 0-7 e non 0-3. In caso di disconnessione la partita andrà rigiocata dal momento e dal risultato in cui era stata stoppata. Molto importante : se si ha problemi di lag , le lamentele a fine partita non verranno prese in considerazione , l’unico modo è fermare subito la partita e contattare l’admin di competenza che deciderà il da farsi Verranno prese in considerazione solo registrazioni effettuate con il sistema PS4 e non quelle effettuate da smartphone. In caso di un cartellino rosso, l’utente non potrà schierare quel giocatore nel match di ritorno. Il cartellino rosso è annullato qualora cambi l’avversario. Eliminazione diretta : 1 GIORNO PER TURNO A DISPOSIZIONE Qualora non si riesca a giocare entro il tempo limite, l’admin controllerà chi è riuscito a dare piu’ disponibilità e chi passerà il turno o se decidere di sorteggiare il passaggio del turno.

CONDOTTA DELL'UTENTE

Sono vietati Insulti tra gli utenti o nei confronti dei membri dello staff. discriminazioni razziali, sessuali o religiose. Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del gioco e contrari al buon costume ed al pudore, o comunque volti ad offendere la sensibilità di altri utenti. Comportamenti antisportivi. Contenuti pornografici, politici o, comunque, contrari alla legge. La violazione di dette disposizioni, comporterà l’applicazione di una sanzione ritenuta idonea e proporzionata al fatto commesso, che verrà valutata ad esclusiva discrezione dello staff.
 
NB* : l’organizzazione Mces può cambiare il regolamento in base alle proprie esigenze.
 
NB* : Le partite effettuate in comune accordo, con regole e impostazioni discrepanti da quelle imposte dal torneo, verranno prese in considerazione qualora entrambi i giocatori si sono accordati per terminare e/o giocare la gara in una certa maniera

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

Per la partecipazione è NECESSARIO rispettare alcuni punti molto importanti che elencheremo qui sotto:

  • Seguire le pagine Instagram MCES_ITALIA , MCES_ACADEMY e MUNDIAL CUP
  • Taggare 3 amici sotto al POST del Torneo;
  • Compilare il form di iscrizione in basso;
  • Entrare nel gruppo Telegram del Torneo (il link verrà inviato tramite email);
  • Impostare nel profilo di Telegram nome e cognome originale (IMPORTANTISSIMO).

iscriviti ora 👉

iscriviti ora 👇

Compila il form qui di fianco per iscriverti al torneo. Inserisci LA TUA MIGLIORE EMAIL perchè lì ti verrà inviato il link per il gruppo Telegram FONDAMENTALE per convalidare la tua iscrizione. Ti ricordiamo di impostare su Telegram nome e cognome per una riuscita ottimale del torneo.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
ISCRIZIONI TERMINATE

ISCRIZIONI IN ATTESA

Stiamo aggiornando le modalità di iscrizione, ricarica spesso questa pagina

ISCRIZIONI TERMINATE

Il torneo ha raggiunto il limite massimo di iscrizioni. Se non hai fatto in tempo ad iscriverti, non preoccuparti, ne organizzeremo a breve un altro, al quale ti consigliamo di iscriverti subito per non perdere il posto.