Halloween CUP
Fortnite

Sabato 30 Ottobre 2021 - CROSSPLAY
Organizzato e promosso dalla sezione eSportiva Nazionale di OPES ITALIA

BENVENUTI AL halloween cup
fortnite SU Pc

1° Classificato

JBL Quantum 600

2° Classificato

JBL Quantum 100

regolamento torneo

MCES x JBL
 
DATA: 30 OTTOBRE 2021
ORARIO: 15.00
MODALITA’: SOLO ARENA
PIATTAFORMA: PC
 
PUNTEGGI • Vittoria Reale: 10 punti • Top 7: 5 punti • Top 15: 3 punti Ogni kill vale 1 punto.
 
Come partecipare?
Sabato 30 Ottobre 2021, alle ore 14.00, apparirà la stanza “Accettazione” nella sezione MCES x JBL Tournament e soltanto i più veloci a premere sulla reazione del messaggio potranno partecipare.
 
Dopo aver premuto su Accettazione apparirà la stanza “scrivi-qui” dove basterà soltanto mandare un messaggio per ricevere la propria Lobby di appartenenza.
 
Quante lobby ci saranno?
Se 100 GIOCATORI Partecipanti: 4 PARTITE – FINALE Se 200 GIOCATORI Partecipanti: 2 PARTITE DI QUALIFICAZIONE – LA TOP 50 di ogni Lobby giocheranno la finale con altre 2 partite Se 300 GIOCATORI Partecipanti: 1 PARTITA DI QUALIFICAZIONE – LA TOP 33 di ogni Lobby giocheranno la finale con altre 3 partite Se 400 GIOCATORI Partecipanti: 1 PARTITA DI QUALIFICAZIONE – LA TOP 25 di ogni Lobby giocheranno la finale con altre 3 partite Se 500 GIOCATORI Partecipanti: 1 PARTITA DI QUALIFICAZIONE – LA TOP 20 di ogni Lobby giocheranno la finale con altre 3 partite Se 600 GIOCATORI Partecipanti: 1 PARTITA DI QUALIFICAZIONE – LA TOP 16 di ogni Lobby giocheranno la finale con altre 3 partite 
REGOLAMENTO
1. Matchmaking Ogni giocatore dovrà entrare in matchmaking utilizzando il codice fornito da MCES Italia. Ogni giocatore riceverà un codice da parte dell’organizzazione. Il codice dà accesso a un matchmaking personalizzato. Ogni giocatore dovrà selezionare come modalità di gioco “Arena Singolo”, cliccare in basso a destra su “Personalizza”, incollare il codice ricevuto, premere “Accetta” e poi “Gioca”. Avviato il matchmaking ogni giocatore visualizza il numero di altri giocatori in coda. Ogni giocatore è responsabile degli aggiornamenti della propria versione di Fortnite. Una volta distribuiti i codici, ogni giocatore avrà 7 minuti per accedere alla lobby. Al termine dei 7 minuti, la partita verrà avviata con i giocatori presenti. È responsabilità del giocatore assicurarsi di aver inserito il codice corretto. Qualora il 50% dei giocatori non riescano ad entrare, lo Staff potrà decidere di riavviare la partita.
 
2. Replay La Top 3 di ogni partita deve obbligatoriamente inviare allo Staff il file del replay tramite Discord/Email/WeTransfer/Mega/Google Drive subito dopo aver terminato la partita. Questo è fondamentale per il conteggio dei punti.
 
3. Crash Se un giocatore crasha dal server durante la partita, il round continuerà ininterrottamente fino alla fine. Ogni giocatore è responsabile del proprio hardware e della propria connessione.
 
4. Streaming Personale Lo Streaming Personale è consentito solo se il giocatore trasmette il proprio punto di vista (POV). Si consiglia di utilizzare un ritardo nella stream. Se un giocatore decide di trasmettere il proprio punto di vista (POV), è sua responsabilità prendere provvedimenti contro lo stream sniping, ad esempio con l’uso di un ritardo nella streaming.
 
5. Premi Per poter reclamare i premi, ogni giocatore deve rispondere correttamente a tutti i requisiti elencati nel torneo e deve rispettare le regole. I giocatori che sono stati squalificati o hanno abbandonato il torneo perderanno il diritto a reclamare il premio. I premi verranno assegnati basandosi sulla classifica finale. Vendere o scambiare i premi ricevuti, così come il semplice tentativo, è severamente proibito.
 
Il premio finale sarà così suddiviso:
 
• 1° classificato: JBL Quantum 600
 
• 2° classificato: JBL Quantum 100

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

Per la partecipazione è NECESSARIO rispettare alcuni punti molto importanti che elencheremo qui sotto:

  • Non essere un giocatore professionista sotto contratto con nessun tipo di team
  • Seguire le pagine Instagram MCES_ITALIA ,  MCES_ACADEMY e JBL QUANTUM;
  • Taggare 3 amici sotto al POST del Torneo;
  • Compilare il form di iscrizione in basso;
  • Entrare nel gruppo Telegram ufficiale (link inviato a seguito dell’iscrizione);
  • Impostare nel profilo di Telegram nome e cognome originale (IMPORTANTISSIMO);
  • Iscriversi su Battlefly (link inviato a seguito dell’iscrizione).

iscriviti ora 👉

iscriviti ora 👇

Compila il form qui di fianco per iscriverti al torneo. Inserisci LA TUA MIGLIORE EMAIL perchè lì ti verrà inviato il link per il gruppo Telegram FONDAMENTALE per convalidare la tua iscrizione. Ti ricordiamo di impostare su Telegram nome e cognome per una riuscita ottimale del torneo.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
ISCRIZIONI APERTE

ISCRIZIONI IN ATTESA

Stiamo aggiornando le modalità di iscrizione, ricarica spesso questa pagina

ISCRIZIONI TERMINATE

Il torneo ha raggiunto il limite massimo di iscrizioni. Se non hai fatto in tempo ad iscriverti, non preoccuparti, ne organizzeremo a breve un altro, al quale ti consigliamo di iscriverti subito per non perdere il posto.