Twitch crea una programmazione per gli eSports: sarà molto più facile capire quando si svolgeranno determinati tornei

Twitch sta creando una programmazione degli eSports dato l’interesse in forte crescita verso questo mondo. In questo periodo di emergenza dovuto al COVID-19 gli sport tradizionali si sono fermati mentre gli eSports hanno fatto irruzione sul palcoscenico principale.

Un esempio divertente: i piloti professionisti hanno corso per le loro case in iRacing, il simulatore di corse, e le gare sono state trasmesse in diretta su NBC e Fox).

C’è un piccolo problema: gli eSports e i tornei sono molti ed è difficile capire quali sono in onda in questo momento e quando andranno in onda in futuro. Una vera e propria programmazione è una soluzione elegante a questo problema.

Twitch creerà una lista di partite live (ossia i tornei), una lista dei professionisti, e consigli personalizzati di giochi e tornei in base alle tue visualizzazioni. La programmazione principale avrà anche una sotto-programmazione che mostrerà i giochi con leghe competitive attive.

L’obiettivo, ovviamente, è aiutare i fan (e i potenziali fan) a stare al passo con quanto accade nel mondo degli eSports. Considerando che YouTube ha firmato sia per la Overwatch League che per la nascente Call of Duty League, Twitch possiede praticamente tutto il resto.

La directory degli esports di Twitch ha lo scopo di mostrare ai fan e al pubblico che Twitch è la vera casa degli esports.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Questo articolo ha un commento

  1. Free Xbox Codes

    It is not my first time to visit this site, i am browsing this website dailly and take pleasant facts from here everyday.|

Lascia un commento