Infront nomina André Fläckel capo del dipartimento Gaming ed eSports

Infront Sports & Media ha assunto André Fläckel come responsabile del Gaming e degli eSports, che farà riferimento al senior VP People, Innovation, and Corporate Services, Christian Müller. L’agenzia di marketing di Wanda Sports Group include attualmente nel suo portafoglio l’organizzazione francese di eSports Team Vitality, insieme all’italiana eSerie A racing-sim competition, e alla squadra tedesca FIFA FOCUS CLAN.

Fläckel inizierà il suo nuovo lavoro a Infront il 1° aprile. Da gennaio 2017 a marzo di quest’anno ha lavorato con Lagardère Sports, essendo stato co-fondatore del dipartimento di eSports dell’agenzia.

“L’influenza culturale del gaming è stata avvertita per molti anni, soprattutto tra i nativi digitali, e ci sono enormi opportunità per i partner di Infront di raggiungere i fan attraverso contenuti significativi”, ha detto Fläckel, in una dichiarazione. “Sono molto grato per questa opportunità e non vedo l’ora di unirmi all’organizzazione nel prossimo passo del suo viaggio negli eSports”.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Lascia un commento