COD Cold War pre-alpha

Trapelato il gameplay pre-alpha di Call of Duty Black Ops: Cold War

Call of Duty 2020 è nel pieno di un periodo di fughe di notizie, anche se non è ancora uscita alcuna notizia ufficiale. Finora si conosce il titolo del gameplay, “Black Ops: Cold War” e si svolge in diversi periodi storici. Insieme a questo, le voci dicono che il gioco è stranamente simile a Modern Warfare. Anche se non sappiamo se ciò sia vero, abbiamo ricevuto un gameplay ieri grazie a una fuga di notizie. Naturalmente, è difficile dire se si tratta di un vero e proprio gameplay di COD 2020, ma tutti i segnali indicano che è legittimo.

Le fughe di notizie di Call of Duty 2020

Ogni anno, in questo periodo, cominciano ad emergere delle fughe di notizie sul titolo del nuovo Call of Duty. Tuttavia, in passato, abbiamo avuto una rivelazione ufficiale durante il mese di maggio, seguite da altre indiscrezioni. Quest’anno, nessuna rivelazione è stata annunciata o addirittura pianificata.

Anche senza una rivelazione, tuttavia, stiamo ancora ricevendo quotidianamente fughe di notizie sul prossimo titolo di Treyarch. Anche se alcune delle fughe di notizie sono state sostanziali, niente corrisponde al gameplay reale. Sfortunatamente, non possiamo mostrare questo filmato, perché è considerato una violazione del copyright.

Activision ha messo in evidenza video e altri articoli che illustrano il gameplay in modo completo. Questo dimostra chiaramente che l’editore non vuole che questo filmato venga diffuso. Che questo significhi che il gameplay sia reale o meno, non può essere decifrato. Tuttavia, è certamente una ragione per credere che il filmato sia legittimo.

Black Ops Cold War

Il Daily Esports è riuscito a visionare il gameplay prima che Activision eliminasse i video. Dura circa un minuto e mezzo, e mostra una mappa e un fucile d’assalto K2 in azione. Il gioco stesso sembra piuttosto grezzo, con la mappa che non ha una trama completa. Naturalmente, questo è dovuto all’attuale stato pre-alfa o alfa del gioco.

Tutto sommato, il filmato trapelato sembra un titolo dei Black Ops. Secondo quanto riferito, non c’era nessun meccanico di diapositive o Dead Silence perk nella costruzione su cui è stato girato il filmato. Tuttavia, questo non significa che quelle caratteristiche non saranno aggiunte in seguito.

Activision e Treyarch dovrebbero fare una sorta di annuncio riguardo a Black Ops: Cold War durante il mese di giugno. Speriamo che la rivelazione ci dia qualche indizio sul fatto che il gameplay trapelato sia reale o meno. Nel frattempo, seguite il Daily Esports per tutte le notizie di Call of Duty.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Questo articolo ha un commento

  1. Discover More Here

    I have been reading out many of your stories and i can state clever stuff. I will definitely bookmark your site.

Lascia un commento